Jenny  LMHCande
Il 22esimo minuto di un incrocio è stato accolto da Aboubakar e ha minacciato l'obiettivo di Napoli, ma purtroppo non è riuscito ad aprire il volley! Poco dopo Tosic è stato forzato per essere sostituito da Tosun, un colpo all'inizio della partita per Besiktas.
Besiktas attraverso Aboubaka fa davvero la difesa di Napoli deflazionata caotica ma purtroppo non c'è nessun gol creato fino al tempo di metà del tempo.
Attacco maglie calcio poco prezzo posteriore da Napoli quasi inutile. Martens ha battuto avanti e ha sparato un colpo dopo aver ricevuto l'incrocio Ghoulam, il miele rimbalzando! 'Borussia Dortmund contro i risultati del CP Sporting - Seguono i risultati dei risultati dei risultati della Champions League tra Borussia Dortmund e Sporting CP, che si sono svolti giovedì al Parco Signal Iduna di Dortmund.
Dortmund partita stasera nell'evento della Champions League colorato con un piccolo dramma. Il nome del loro attaccante Pierre-Emerick Aubameyang è maglie calcio a poco prezzo andato fuori dalla squadra solo pochi minuti prima del calcio d'inizio. Ma la squadra di Thomas Tuchel ha assicurato la qualificazione dal Gruppo F di Champions League dopo una vittoria per 1-0 contro il Portogallo Sporting CP.
Il capocannoniere di Dortmund, Aubameyang, aveva previsto in precedenza di iniziare come attacco agli sconfitte di sabato a Signal Iduna Park.

ارتباط با ما

📧 آدرس ایمیل: این آدرس ایمیل توسط spambots حفاظت می شود. برای دیدن شما نیاز به جاوا اسکریپت دارید

📞 شماره ی تماس: 32513010 35

📞 شماره ی تماس: 32513020 35

📠 فکس: 32523992 35 داخلی 8